Seminario Monotematico ISOIVA-COINFO del 29 settembre 2022

Orario lavori dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30


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RICHIESTA DI PRE-ISCRIZIONE NON IMPEGNATIVA AL SEMINARIO
(la quota individuale di 200 o 400 euro dovrà essere versata a seminario confermato)

La mail deve essere quella nominativa nella propria università, non di struttura, come ad esempio maurizio.cironi@univaq.it


INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA  

NOME DI BATTESIMO COMPLETO  

COGNOME COMPLETO  




DOMANDE FREQUENTI SUL SEMINARIO SUL TEST E SUGLI ATTESTATI PER I CORSI SOLO ONLINE

Come è prevista la quota di partecipazione?
Questo seminario è gestito dal Progetto ISOIVA ma non rientra nella convenzione annuale, è ulteriore rispetto ai due corsi normali,
pertanto è prevista una quota di 200 euro per ciascun partecipante da atenei ed enti che hanno sottoscritto l'adesione 2022 e
una quota di 400 euro per ciascun partecipante da atenei ed enti che non hanno aderito al Progetto ISOIVA per il 2022.
Non sono in nessun caso previste gratuità o scontistiche.

Per partecipare al seminario è necessaria la pre-iscrizione?
Sì, è prevista una pre-iscrizione il prima possibile per darci la possibilità di capire se è il caso di confermare l'organizzazione o rinunciare.
Se avremo sufficienti conferme vi chiederemo il pagamento anticipato della quota entro il 18 settembre 2022.

Fatta la pre-iscrizione e il pagamento come si partecipa al seminario?
Ci si deve solo collegare su questo sito nel giorno del seminario e compilare la form con i propri dati.
La funzione di firma del registro virtuale sarà attivata solo nel giorno del seminario.

In che modo sarò identificato alla firma?
Il dato identificativo per la giornata e per il test finale sarà la email che deve essere quella di lavoro ma individuale, non di struttura, e
sempre la stessa (nel mio caso ad esempio: maurizio.cironi@univaq.it)

Che attrezzatura si deve avere per seguire il corso?
Un qualunque dispositivo in grado di far vedere e sentire bene i video su YouTube: PC, Mac, telefoni o tablet.

Ma è una videoconferenza?
La fruizione è passiva seguendo il video in diretta su YouTube, ma potremmo decidere di dare accesso alla videoconferenza.

Per porre quesiti ai relatori?
L'interattività verrà comunque garantita inviando e-mail con i quesiti a questo indirizzo: maurizio.cironi@univaq.it

Si deve rifirmare alle pause e nel caso cadesse la connessione?
No, la firma deve essere immessa una volta per il giorno, solo quando si inizia a seguire il seminario.

Le slides dei relatori e il video registrato in che modo saranno disponibili a corso finito?
Al massimo una settimana dopo la fine del corso, il video integrale e le slides definitive
saranno disponibili online, con la stessa interfaccia utilizzata durante il seminario.
Appena pronto tutto il materiale vi verrà inviata una e-mail con i link definitivi.

Come si fa il test finale?
Il test finale sarà online su questo sito ma attivo e visibile solo alla fine del corso, ricaricando la pagina.

Come sarà strutturato il test finale?
Sarà solo online, e quindi fruibile anche in smartworking da casa, mediante una form nella quale inserire cognome nome ed e-mail
(assolutamente gli stessi usati per la firma del registro virtuale altrimenti non potremo identificarvi!)
saranno tre domande a risposta chiusa con una sola esatta su tre, senza penalizzazioni in caso di errore.
Ovviamente sarà possibile fare il test una sola volta e l'uso di mail diverse viene rilevato come tentativo di truffa.

Quale sarà il punteggio per superare il test?
Si dovrà rispondere esattamente almeno a due domande su tre.

Se non si sostiene il test o non lo si supera?
In questo caso si avrà l'attestato di partecipazione, ma non di formazione certificata
in quanto non ci sarà riporata la dicitura del test superato.


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I dati minimi, e soltanto quelli da dipendenti pubblici, dei partecipanti ai corsi di formazione vengono raccolti
solo per il tempo necessario alla gestione dei corsi stessi, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Informazioni e richieste relative alla gestione dei dati vanno inviate a maurizio.cironi@univaq.it